"Lasciate dunque che i pensieri negativi vi attraversino la coscienza così come le nuvole passano nella vacuità del cielo."

Jack Kornfield

 

La Medicina Tradizionale Cinese ci insegna che all'origine dei disturbi più superficiali come anche delle malattie  più gravi e profonde vi è uno squilibrio energetico, una carenza o un eccesso dovuto ad una cattiva circolazione dell'energia. Lo shiatsu è una pratica di riequilibrio energetico, utilizza lo strumento più' semplice e vitale: la mano.

Attraverso una concentrata pressione interviene su livelli energetici profondi, agisce attraverso un' attenzione vigile delle risposte dell'altro e a una comunicazione profonda da persona a persona

Le pressioni stimolano, rilassano tonificano e decongestionano ripristinando una riequilibrata circolazione energetica. 

la pratica dello shiatsu comprende diversi aspetti: utilizza il cuore per consentirci di entrare in contatto profondo con un'altra persona, utilizza il corpo attraverso l'impiego di tecniche manuali e utilizza la mente per comprendere la natura delle disarmonie e favorire il riequilibrio dell'individuo.

Rilassa e calma la mente, aiuta a recuperare le proprie ottimali condizioni psico-fisiche.

Tratta il mal di schiena, la cervicale, dolori mestruali, mal di testa, i problemi dell'intestino e di digestione

Molto benefico per le donne in gravidanza e per problemi-post-parto


Il trattamento Shiatsu viene eseguito a terra su un apposito futon o su un lettino e può essere ricevuto tranquillamente vestiti con un abbigliamento comodo e dura circa un'ora.


Dove ricevere i trattamenti :

- Presso lo studio in via Ponchielli 5 - Milano

   zona Loreto Lima

- Presso lo Studio Medico Adelasco in Piazza De Agostini 3 Milano

   zona Washington - via Foppa

- Presso il tuo domicilio su appuntamento